x

News

Pallavolo TrofeoMcDonald’s – L’iridata Kate Antropova la stella del quadrangolare di Diffusione Sport

Ritorna l’emozione del grande volley femminile a Imola con la quarta edizione del Trofeo McDonald’s, organizzata dalla scuola Diffusione Sport di Pasquale De Simone. Sabato 20 e domenica 21 settembre, il PalaRuggi ospiterà un antipasto succoso per i festeggiamenti dei 20 anni della società imolese. Protagoniste assolute: la campionessa mondiale Kate Antropova e l’oro olimpico di Parigi 2024 Caterina Bosetti, stelle della Savino del Bene Scandicci (A1).

Il torneo, presentato ieri alla Fondazione Cassa di Risparmio con le giovani atlete locali, si apre sabato alle 17.30 con San Giovanni in Marignano (A2, con la ravennate Serena Ortolani, MVP A2 e fuoriclasse eterna a 38 anni) contro Scandicci. Al fischio finale, le toscane resteranno in campo per un incontro dedicato alle ragazze di Diffusione Sport, un momento ispirazionale per le under.
Domenica, sempre alle 17.30, Marignano sfiderà Volley Talmassons (A2 friulana) per il trofeo. Ingresso a donazione libera, per sostenere lo sport giovanile.