Pallavolo A1F – Le campionesse di Germania del Suhl: nuovo banco di prova per la Megabox Vallevoglia
La Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia terrà un nuovo allenamento congiunto domani, sabato 19 settembre, alle 19 al Pala Megabox con le campionesse di Germania del Vfb Suhl Lotto Thüringen: un appuntamento particolarmente interessante nel percorso di avvicinamento della squadra di Andrea Pistola alla stagione agonistica 2026/2027.
In attesa del rientro a pieno regime di Bici e Bolzonetti, si è aggregata al gruppo l’azzurra Gaia Giovannini, reduce dalla medaglia d’argento ai campionati europei dietro le padrone di casa della Turchia. Dopo l’appuntamento con le tedesche, le biancoverdi parteciperanno al torneo McDonald’s in programma nel weekend successivo, 26 e 27 settembre, al Palasport di Imola: le avversarie saranno la CDA Talmassons (che la Megabox affronterà in semifinale), Il Bisonte Firenze e la Omag San Giovanni in Marignano.
Il campionato prenderà il via nel weekend del 3 e 4 ottobre, con le tigri a debuttare al PalaMegabox domenica 4 alle 17 contro le cugine della Omag San Giovanni in Marignano, già incrociate più volte in precampionato.

