#Storie&Personaggi #A1FVolley – “The Queen” Robin: “Il mio obiettivo è quello di vincere sempre”

Il popolo della Ghirada la chiama “The Queen”, ma a chi glielo dice lei risponde: Io non sono la regina! Siamo tutte regine e i tifosi sono i re, che ci aiutano, ci incitano e ci seguono con il loro calore”. L’olandese Robin De Kruijf è stata davvero vicina a salutare l’Imoco, ma alla fine del mercato che conta è stata una delle grandi conferme della società veneta: “Sono veramente felice di restare un’altra stagione all’Imoco. Sara’ bellissimo giocare un’altra stagione al Palaverde davanti al nostro pubblico. E’ stata allestita ancora una volta una squadra con tanti nomi importanti: ci possiamo togliere tante soddisfazioni. Il mio obiettivo è quello di vincere sempre, di vincere tutto. Qui si può”
Robin lo scorso anno ha visto il suo “volo” interrotto sul più bello a causa di un infortunio, che ha dimostrato di aver superato giocando un buonissimo Grand Prix: “Mi sento bene! Il mio tendine d’Achille è completamente recuperato e non ho più problemi, e questo è anche uno dei motivi per cui sono contenta di rimanere: per me è stato molto triste e frustrante finire la stagione senza poter aiutare la squadra e spero di avere la possibilità di rifarmi nella prossima stagione!”
Una delle grandi novità della stagione del club veneto è il cambio in panchina, con Daniele Santarelli che è stato promosso al posto di Davide Mazzanti: “Mi è piaciuto molto lavorare insieme a Daniele la scorsa stagione. Un tecnico preparato, attento ai particolari, grande lavoratore”.
Parole importanti quelle di Robin De Kruijf, parole da The Queen.

Foto di Miriam De Rosa