#Pallavolo #MemorialRomare – Vince Trento con Kovacevic che ne fa 23

La Diatec Trentino chiude il mese di settembre con una positiva prestazione al PalaRomare di Schio. Il successo per 3-1 ottenuto ieri sera nel test match contro la Kioene Padova valevole per il 3° “Masiera Day Memorial Livio Romare” ha infatti dimostrato come la strada imboccata dalla compagine gialloblù nell’ultimo periodo sia sicuramente quella giusta. Il risultato finale colto in terra vicentina è stata infatti la naturale conseguenza di una prestazione concreta degli uomini di Lorenzetti. In particolar modo a soddisfare è stato il feeling già raggiunto da Giannelli con i propri centrali e con Kovacevic (best scorer del match con 23 punti, 2 muri, 5 ace ed il 62%). Una Diatec che ha messo in mostra diverse delle sue armi, che hanno piegato la generosa resistenza di una Padova priva di Travica.
Kioene Padova-Diatec Trentino 1-3 (17-25, 25-20, 23-25, 25-27)
KIOENE PADOVA : Polo 12, Peslac 3, Cirovic 9, Volpato 6, Nelli 8, Randazzo 6, Balaso (L); Koprivica, Premovic 7, Bassanello (L) Gozzo, Sperandio. N.e. Veronese e Yoder. All. Valerio Baldovin.
DIATEC TRENTINO: Eder 10, Vettori 6, Kovacevic 23, Zingel 5, Giannelli 3, Lanza 6, De Pandis (L); Chiappa (L), Kozamernik 7, Cavuto 3, Teppan 6, Partenio 1. N.e. Leoni. All. Angelo Lorenzetti.
ARBITRI: Giardini e Traversa

Foto di Bonalore Images