#Pallavolo A2 maschile – Ortona fa poker a Lagonegro

Si chiude con una nuova vittoria l’intensa sei giorni della Sieco Service, che nella tana della Geosat Geovertical Lagonegro, nonostante una gara non proprio perfetta, s’impone 3-0 e torna ad Ortona con l’intera posta in palio. Si tratta della quarta vittoria consecutiva per i biancoazzurri che volano a 12 punti, agguantano il terzo posto ed entrano di diritto nelle zone nobili della classifica.
Ad inizio match illude la ricezione di Ortona che sembra andar meglio rispetto alle ultime esibizioni. Non appena le imprecisioni difensive tornano a galla, Lagonegro si fa pericolosa sfiorando una clamorosa rimonta nel primo set e aggiudicandosi con ampio margine il secondo. Gara condizionata dai tanti, troppi errori al servizio alla fine saranno 32 in totale: 18 per la Sieco e 14 per Lagonegro. Ma Ortona è caparbia e riesce a tenere botta con un, come sempre, ispirato Milan Bencz che con i suoi 27 punti segnati sarà il Top Scorer dell’incontro.
Geosat Geovertical Lagonegro – Sieco Service Impavida Ortona 1-3 ( 22-25 25-17 23-25 20-25)
Sieco Service Impavida Ortona: Simoni 7, Pesare (L) n.e., Zanettin n.e., Bencz 27, Tartaglione 12, Ottaviani 10, Sitti, Provvisiero (L), Di Meo, Lanci A., Zanini, Menicali 9. Allenatore: Nunzio Lanci
Geosat Geovertical Lagonegro: Fabi 6, Fortunato (L), Maiorana, Amouah n.e, Leone n.e, Milushev 20, Kindgard 4, De Paola n.e, Boscaini 9, Porcelli (L) n.e, Giosa 3, Hodges 13, Ribezzo n.e, Copelli 2. Allenatore Paolo Falabella.