#Pallavolo A2 femminile – Orvieto va 2-0, ma il cuore di Caserta ribalta partita e risultato

Orvieto spreca due set di vantaggio, si muove da zero punti, ma non conquista la vittoria. A fine gara sono le campane della Golden Tulip Caserta a festeggiare il successo ottenuto con una grande rimonta che porta la firma di Denysova (22)e Cvetnic.
Una delusione , ancora, per i tifosi del Pala-Papini che anche stavolta, malgrado il turno infrasettimanale, sono arrivati in massa per essere accanto alle tigri gialloverdi, che nonostante i tanti punti siglati da Aricò (anche per lei 22) non sono riuscite a raggiungere il successo.
Poco soddisfatto il commento dell’allenatore delle orvietane Matteo Solforati a fine gara: “Sinceramente non capisco come abbiamo potuto calare dopo due set nei quali avevamo dimostrato di essere superiori. Dobbiamo cambiare atteggiamento subito e dobbiamo essere più squadra”.
Di parere opposto il tecnico delle casertane Dragan Nesic: “Nei primi due set il nostro cambio palla non è andato bene, quello che mi è piaciuto è che ci abbiamo messo il cuore e soprattutto nel fondamentale del muro siamo riusciti a fare belle cose”.
ZAMBELLI ORVIETO – GOLDEN TULIP VOLALTO CASERTA 2-3 (25-17, 25-19, 22-25, 22-25, 12-15)
ORVIETO: Grigolo 19, Aricò 22, Santini 12, Mio Bertolo 10, Ciarrocchi 11, Valpiani, Rocchi (L1), Ginanneschi. N.E. – Montani, Muzi, Zonta, Venturi (L2). All. Matteo e Giuseppe Iannuzzi.
CASERTA: Denysova 22, Cvetnic 13, Moretti 12, Mabilo 11, Galazzo 3, Torchia 1, Barone (L), Silotto 3, Taj 2, Manig. N.E. – Marangon (L2). All. Dragan Nesic e Roberto Baldi.
Arbitri: Cavicchi e Marotta.

Foto di Maurizio Lollini