#Pallavolo Champions femminile – Conegliano vince (Bricio 18 punti) ed avanza

Tutto facile per l’Imoco Volley anche nel ritorno del turno preliminare di Champions League contro le ungheresi del Linamar. Come all’andata nettissimo il successo delle Pantere, che hanno così brindato assieme al pubblico di casa alla “prima” stagionale al Palaverde: oltre 3000 presenze per una gara dal risultato scontato. Applausi e sorrisi per De Gennaro e compagne, che ora puntano i fari sul campionato, mercoledì ci sarà la sfida al Bisonte Firenze, ancora al Palaverde.
“Abbiamo giocato una bella partita, sono molto contenta della qualificazione e di essere tornata al Palaverde a giocare dopo tanto tempo con i nostri fantastici tifosi. – ha dichiarato dopo il successo la messicana Bricio che ha siglato 18 punti – Per me dopo i giorni con la nazionale messicana, è stato bello tornare a giocare con le mie compagne, siamo un team fortissimo e stiamo lavorando per crescere insieme.”
La Champions tornerà a novembre: nell’ultimo turno preliminare l’Imoco affronterà le olandesi dello Sliedrecht (che ha eliminato il Beveren) nella doppia sfida che qualifica per la fase a gironi.
IMOCO CONEGLIANO – LINAMAR BÉKÉSCSABAI 3-0 (25-11 25-10 25-15)
Imoco: Fiori, De Kruijf ne, Easy ne, De Gennaro (L), Papafotiou 4, Wolosz , Hil l4, Nicoletti 11,Cella 6, Melandri 6, Danesi 2, Folie 5, Bricio 18. All. Santarelli
Linamar: Szpin, Kosevova , Glembockzki 3, Szedmak, Pekarik 4, Mlinar , Bodnard, Molcsany , Dobi 5, Petrenko, Petovari 5, Ludman 5. All. Salomoni

Foto Gregolin