#Pallavolo B2 femminile – Vittoria, pubblico e cori al PalaBucalo per la Villa Zuccaro Schultze S.Teresa

Dopo cinque mesi, per i dirigenti, alcune giocatrici e per gli Eagles, si riaccendono le luci al Palabucalo ed il resto arriva a cascata quasi per magia. Vittoria, pubblico, cori , emozioni vere.
Uno spettacolo che mancava nella mente dei quasi mille spettatori che hanno gremito in ogni ordine di posti il Palabucalo. Un grande segnale di attaccamento della cittadina jonica che ha dimostrato di aver ” sete ” di pallavolo e di voler abbracciare senza limiti i nuovi colori, quelli biancazzurri dell’Amando, che hanno tinto l’interno della struttura sita nella zona nord di Santa Teresa.
Il tre a zero è arrivato puntuale nella gara d’esordio tra le mura amiche. Netto ma sudato e frutto anche del sacrificio di chi ha voluto per forza giocare nonostante i dettami dell’infermeria. Ci riferiamo a Benny Bertiglia che ha stretto i denti nonostante una caviglia in grave disordine ed a Federica Pietrangeli febbricitante. Entrambi hanno dato la carica sino alla fine, insieme alle altre ” aquile rapaci ” che non hanno lasciato nulla sul terreno di gioco.
VILLA ZUCCARO – SCHULTZE S. TERESA – GEOLIVE PRIMELUCI CASTELVETRANO 3-0 ( 25-18  25-22  25-21 )
VILLA ZUCCARO SCHULTZE : Rania, Caruso, Richiusa, Escher, Cassone, Bertiglia, Pietrangeli ( L ), Glorioso, Cosentino, Rapisarda, Gambadoro. ALL : Rizzo
GEOLIVE PRIMELUCI CASTELVETRANO : Macedo, Amatori, Mercanti, Patti, Pagano, Vullo, Luraghi ( L ), Lo Iacono. Valente, Adria, Lazzaro, Rybak, Lipido. ALL : Calcaterra
ARBITRI: Lentini e Aleo