#Pallavolo B maschile – Monselice fa bottino pieno a Cordenons

Pronta risposta della Tmb Monselice che, dopo la sconfitta interna, con punto conquistato, di sette giorni fa contro Portoviro, mette a segno bottino pieno nella trasferta di Cordenons contr il Piera Martellozzo.  3-0 il finale per la truppa di Paolo Marchesin nel freddo del palasport friulano, da sempre o quasi un tabù per Monselice. Tre punti alla fine mai in discussione anche se in alcuni momenti Gallotta e compagni hanno dovuto rincorrere i padroni di casa bravi a forzare al servizio e contrattaccare molto bene in molti frangenti. La pazienza e i nervi saldi dei padovani hanno però premiato la squadra della bassa che esce da Via Avellaneda con il morale molto alto.
PIERA MARTELLOZZO CORDENONS-TMB MONSELICE 0-3 (22-25 22-25 21-25)
Piera Martellozzo Cordenons : Colussi 5, Pegoraro 14, Blasi 11, Spizzo 9, Vidotto 10, Zannutuch 5, D’Ercole (L), Padulet, ne Balsin, Calderan, Righi, Qarraj e Carpanese. All. Battisti
Tmb Monselice: Govoni 1, Drago 16, Garghella 4, Gallotta 15, Matteazzi 8, De Grandis 6, Bernuzzi (L), Moretto, Pometto, ne Compagnin, Lucconi, Targa, De Santi e Beggiato. All. Marchesin.
Arbitri : Benedetti e Bertossa.