#Pallavolo Altro – La solarità e la tenerezza della Pallavolo Adolescere Rivanazzano nel Calendario 2018

Undici giovani pallavoliste in tenuta da gara che si specchiano riflettendo immagini della loro concezione di femminilità. Magliette, calzoncini e ginocchiere si trasformano, nel gioco di un riflesso, in abiti eleganti, casual, sportivi che, per usare un gioco di parole, rispecchiano la personalità di chi li indossa.
La professionalità e la bravura della fotografa bresciana Federica Scaroni e la creatività del vogherese Miky Orione scrittore e blogger, hanno dato vita e forma ad uno dei calendari sportivi più accattivanti e originali degli ultimi anni: “Momenti di sport, riflessi di vita”.
Undici pagine patinate più una “a sorpresa” che trasmettono la solarità, la tenerezza, la forza e l’ eleganza delle ragazze della Pallavolo Adolescere Rivanazzano, compagine che milita nel campionato di serie C femminile lombardo.
Il calendario che verrà distribuito a Rivanazzano Terme e nei comuni limitrofi, potrà essere richiesto anche online tramite la pagina social della Pallavolo Adolescere Rivanazzano (@RivadoVolleyClub). I proventi realizzati saranno devoluti in beneficienza.