#Pallavolo – Mondovì in festa: la Lpm è in testa

Una piemontese tira l’altra. Cuneo perde il vertice della classifica (complice il riposo) ed il suo posto viene preso dalla Lpm Mondovì che batte 3-1 la Battistelli, che ora guarda tutti dall’alto verso il basso in compagnia di Soverato. Grande prestazione della Bici (24 punti siglati) affiancata dalla Biganzoli. Eccezionale l’apporto del pubblico, che raccoglie tanti applausi anche dai rotagonisti in campo:  “Voglio prima di tutto ringraziare i tifosi che ci sono vicini e ci stimolano a fare sempre meglio. – Ha dichiarato Davide Delmati, coach Mondovì – “ Qui il tifo è di passione e di cuore e sono sicuro che ci sosteranno sempre. Per quanto riguarda la gara, siamo stati bravi sul finale a limitare gli errori. Sono molto contento per le ragazze, perché hanno lavorato bene in settimana. Adesso dobbiamo goderci la vittoria, ma da oggi dobbiamo concentrarci per la prossima partita, che sarà di nuovo al PalaManera, mercoledì sera”.
LPM BAM MONDOVI´ – BATTISTELLI S.G. MARIGNANO 3-1 (25-19 22-25 25-12 25-22)
LPM BAM MONDOVI´: Rebora 5, Bici 24, Biganzoli 16, Tonello 13, Demichelis 3, Rivero 12, Agostino (L), Costamagna. Non entrate: Camperi, Mazzotti, Rolando, Sciolla. All. Delmati.
BATTISTELLI S.G. MARIGNANO: Markovic 14, Caneva 10, Zanette 13, Saguatti 8, Casillo, Battistoni 1, Gibertini (L), Gray 6, Bordignon. Non entrate: Giordano, Sgarbossa, Nasari. All. Saja.
ARBITRI: De Sensi, Cavicchi.

Foto di Marco Marengo