#Pallavolo A2 maschile – Kemas Lamipel Santa Croce ha vinto un anticipo che regala il primato

Kemas Lamipel in vetta alla classifica del Girone Bianco della A2 dopo la vittoria per 3-1 di ieri sera a Catania. I “Lupi” si regalano il primato solitario (27 punti), dopo l’anticipo della quarta giornata, in Sicilia.
La squadra di Totire stringe i denti, si sacrifica e vola con la settima vittoria consecutiva in campionato, in un periodo in cui si procede senza tregua, col rischio di sentirsi stanchi più mentalmente che fisicamente. Ma non è il caso della Kemas Lamipel che non molla di un centimetro, regalandosi belle soddisfazioni ed inorgogliendo società e tifosi. Al settimo sigillo in campionato, alle falde dell’Etna, va aggiunta la vittoria in coppa a Spoleto e così non c’è sosta per i biancorossi che procedono a suon di successi.
MESSAGGERI BACCO CATANIA- KEMAS LAMIPEL SANTACROCE 1-3 (15-25; 25-18; 20-25; 19-25)
MESSAGGERI BACCO CATANIA: Finoli 4, De Santis 5, Razzetto 8, Pizzichini 13, Bonacic 17, Sideri 9, Spampinato (L1), Chillemi 1, Pricoco (L2) n.e, Torre 2, Reina n.e, Tulone n.e. Allenatore: Rigano.
KEMAS LAMIPEL: Ciulli, Wagner 27, Elia 3, Miscione 7, Hage 16, Colli 8, Taliani (L1), Zonca 2, Acquarone, Benaglia n.e, Andreini (L2) n.e. Allenatore: Totire.
Arbitri: Brancati e Saltalippi.