#Pallavolo A1 femminile – Cinque giornate alla fine: un solo posto play off ancora da assegnare

A cinque giornate dalla conclusione la serie A1 femminile si infiamma in testa, al centro, ma soprattutto in coda dove ci sono quattro squadre in soli 3 punti: con un posto per i play off (per ora occupato da Il Bisonte per via del maggior numero di vittorie rispetto alla Pomì) ed uno che nessuno vorrà occupare a fine torneo, quello che fare scendere in A2.

Casalmaggiore e Legnano hanno vinto da tre, Bergamo da due, ma contro una delle big. E nel week end prossimo sono in programma Firenze-Bergamo e Filottrano (all’ultima spiaggia)-Casalmaggiore. La rediviva Legnano ospiterà Modena, oggi come oggi una avversaria davvero poco raccomandabile. Prepariamoci a goderci altre grandi emozioni

La classifica dopo dopo 17 giornate: Imoco Volley Conegliano 44; Igor Gorgonzola Novara 40; Savino Del Bene Scandicci 39; Unet E-Work Busto Arsizio 32; Saugella Team Monza 28; Liu Jo Nordmeccanica Modena 27; myCicero Volley Pesaro 25; Il Bisonte Firenze 17; Pomì Casalmaggiore 17; Foppapedretti Bergamo 15; Sab Volley Legnano 14; Lardini Filottrano 8.