#Pallavolo Mercato – “Mamma” Graziella Lo Re torna in campo con il Sifi Kondor Catania

Colpo di mercato in casa Sifi Kondor Catania (B2 femminile) che ha ufficializzato l’ingaggio di Graziella Lo Re. Dopo la nascita dei piccoli Angelo e Francesco, la schiacciatrice tornerà in campo per difendere i colori del sodalizio catanese in vista di un impegnativo finale di stagione.

Graziella Lo Re (che è stata nella sua lunga carriera anche tricolore di beach volley nel 2012) rappresenterà infatti oltre che l’ennesima freccia a disposizione di coach Licciardello anche un esempio di professionalità e devozione nei confronti di uno sport che le ha regalato tante soddisfazioni.

“Non vedo l’ora di tornare in campo – sono le prime parole di Lo Re in biancazzurro –. Non mi ero mai fermata in dieci anni di carriera, fino a quando è stato possibile ho fatto sport nonostante la gravidanza e adesso sono felice di tornare in campo e di farlo con la Kondor, al fianco di Agata Licciardello, un’amica prima ancora che una brava allenatrice. Ringrazio la società per aver aspettato il mio recupero e per aver già messo a mia disposizione tutto ciò che serve per rientrare il prima possibile”.