#Pallavolo Champions maschile – Perugia: adesso le finali di Kazan sono più vicine

Un super PalaEvangelisti impazzisce quando Marko Podrascanin inchioda in terra il primo tempo che chiude il match! Esulta il folto pubblico bianconero ed esulta la Sir Colussi Sicoma Perugia che sconfigge in rimonta il Lokomotiv Novosibirsk nell’andata dei Playoff 6 di Champions League e fa un passo importante verso la Final Four di Kazan. Mercoledì prossimo il match di ritorno in Siberia, a Perugia occorreranno almeno due set per staccare il pass verso l’atto conclusivo della massima competizione per club a livello continentale.
Ci penseranno a tempo debito i ragazzi di Bernardi che intanto si godono una serata importante qui a Perugia. Una serata iniziata con i russi, formazione di caratura tecnica importante e fortissima fisicamente, che si aggiudicano in rimonta il primo parziale. Ma proprio lì, dopo non aver capitalizzato due set point avanti 24-22, esce la grande forza del gruppo bianconero. Che si compatta, che non demorde, che reagisce da grande squadra sciorinando una pallavolo di altissimo livello e non mollando più un pallone fino al punto finale, appunto, di Podrascanin.
Sir Colussi Sicoma Perugia – Lokomotiv Novosibirsk 3-1 (24-26, 25-15, 25-19, 25-21)
Sir Colussi Sicoma Perugia: De Cecco 3, Zaytsev 14, Podrascanin 11, Atanasijevic 21, Russell 14, Anzani 8, Cesarini (L), Colaci (L), Shaw , Berger, Della lunga 1. N.E. Ricci, Siirilä, Andric. All. Bernardi. Lokomotiv Novosibirsk: Eksi 4, Divis 8, Kurkaev 7, Nilsson 4, Savin 11, Smolyar 11, Martynyuk (L), Andrievskii (L), Shcherbakov, Pavlov 7, Golubev, Rodichev 3, Lukyanenko. N.E. Tkachev. All. Konstantinov.
Arbitri: Nederhoed e Wolf.