#Pallavolo A1 femminile – Brescia secondo successo a spese del Club Italia

Vince ancora la Millenium Brescia, perde ancora il Club Italia. Per le Azzurrine è la seconda sconfitta in casa al termine di un match in cui non sono riuscite a trovare la continuità richiesta dal tecnico Bellano, necessaria per vincere una gara. Le bresciane hanno confermato di avere una buonissima intelaiatura ed in Anna Nicoletti una bocca da fuoco importante. L’opposto (una delle ex in campo) ha vinto nel numero dei punti realizzati la sfida con Sylvia Nwakalor 20 contro 19: sono state loro a fare vedere le cose migliori.
“Sicuramente dobbiamo migliorare in battuta, dobbiamo essere più continuative. – ha sottolineato commentando il match l’azzurra – Poi oggi non ha funzionato molto il muro e in ricezione abbiamo subito molto. C’è da lavorare però noi da martedì ricominciamo ad allenarci e piano piano i risultati si vedranno perché siamo una squadra molto determinata e sappiamo che questo Campionato è difficile. Vogliamo essere competitive”
Club Italia Crai – Banca Valsabbina Millenium Brescia 1-3 (16-25, 25-23, 18-25, 10-25)
Club Italia CRAI: Morello 1, Omoruyi 1, Fahr 8, S. Nwakalor 19, Pietrini 7, Lubian 9; De Bortoli (L). Populini 1, Battista 6, Malual 1, Panetoni (L), Scola. Ne: Kone, L. Nwakalor. All. Bellano.
Banca Valsabbina Millenium Brescia: Villani 13, Veglia 5, Nicoletti 20, Rivero 16, Miniuk 9, Di Iulio 3; Parlangeli (L). Biava 3, Norgini. Ne: Manig, Pietersen, Washington, Bartesaghi, Baccolo. All. Mazzola.
Arbitri: Gasparro e Talento.

Foto di Roberto Muliere