#Pallavolo A2 maschile – Brescia continua la sua marcia di sole vittorie (Milan ne fa 22)

Il peso del ruolo di prima della classe resta nello spogliatoio e Brescia approccia la gara contro la neopromossa BCC Leverano con la mentalità giusta, sempre concentrata soprattutto nei momenti difficili. Il gioco è spumeggiante, anche grazie ad un’avversaria che non si scoraggia, difende tutto e strappa il terzo set regalando tanta intensità al match. Alla fine vincono i lombardi grazie ai 22 punti di Milan e i 17 dell’eterno Cisolla e Bisi: la centrale è sempre più capolista del girone bianco con 5 vittorie su 5 gare tutte da 3 punti. Ai pugliesi rimane la soddisfazione di aver giocato una buonissima partita contro una delle squadre più forti della pool.
CENTRALE SFERC McDONALD’S – BCC LEVERANO 3 – 1 (25-21; 25-19; 20-25; 25-21)
Brescia: Tiberti 2, Bisi 17, Cisolla 17, Milan 22, Valsecchi 10, Mijatovic 5, Candeli, Scanferla (L), Crosatti, Rodella, Signorelli. Ne: Catellani, Zanardini e Tasholli. All. Zambonardi
Leverano: Dimastrogivanni (L), Ristani, Cagnazzo, Galasso 9, Balestra, Tusch 1, Catania (L), Sergio , Scrimieri 6, Orefice 20, Ristic 22, Serra 4, Miraglia. Allenatore: Zecca.