#Pallavolo A2 femminile – Barricalla Cus Collegno una vittoria schiacciante

Vittoria schiacciante al Pala Ruffini per il Barricalla Cus Collegno ai danni di una deludente Delta Informatica Trentino. Le piemontesi, con Fiorio in evidenza hanno meritato il suxxesso maturato al termine di una gara a senzo unico.
Su di giri Daniela Gobboa fine match: “E’ stata una bella ed importante vittoria. Il PalaRuffini è la nostra giocatrice in più e tutte le squadre avversarie hanno trovato difficoltà a giocare qui quindi dobbiamo sfruttarlo al massimo come stiamo facendo”.
“Non abbiamo giocato la nostra migliore pallavolo – dichiara Silvia Fondriest per Trento – ed è stato difficile prendere le misure in questo palazzetto. Il Cus è una squadra che ti impone di rigiocare più volte lo scambio e noi oggi non siamo state in grado di rimanere in partita”.
BARRICALLA CUS TORINO VOLLEY – DELTA INFORMATICA TRENTINO 3-0 (25-20; 25-13; 25-17)
BARRICALLA CUS TORINO VOLLEY: Morolli 2, Coneo 11, Martinelli 7, Agostinetto 13, Fiorio 16, Gobbo 5, Lanzini (L), Mabilo, Camperi, Vokshi, Gamba, n.e. Poser, Garrafa Botta. All.: Michele Marchiaro.
DELTA INFORMATICA TRENTINO: Moncada, Baldi 11, McClendon 7, Fiesoli 9, Furlan 3, Fondriest 5, Moro (L), Mazzon G. 1, Vianello, Carraro, Mason, Tosi 1, Mazzon A. . All. Nicola Negro.
ARBITRI: Di Blasi e Salvati

Foto Sofia