#Pallavolo SuperLega – Civitanova crolla davanti a Milano: adesso è crisi

La Cucine Lube Civitanova subisce la seconda sconfitta stagionale in SuperLega (la prima in trasferta) a Busto Arsizio sul campo dello Revivre Axopower Milano, un pesante 3-0 che fa scivolare i biancorossi al quarto posto in classifica, in attesa del recupero della decima giornata di andata contro Latina che si giocherà mercoledì prossimo alle 20.30 all’Eurosuole Forum.
I cucinieri non riescono ad entrare in gara per tutto l’arco del match, i lombardi mettono spesso in difficoltà la ricezione biancorossa concretizzando molto in contrattacco, trovando anche 6 ace diretti e 9 muri vincenti (contro i 5 ace e 6 muri Lube). Maar è l’MVP con 13 punti e il 59% in attacco, in casa Lube top scorer Sokolov con 12 punti e il 50% in attacco.
REVIVRE AXOPOWER MILANO- CUCINE LUBE CIVITANOVA 3-0 (25-17 25-22 25-21)
REVIVRE AXOPOWER MILANO: Abdel Aziz 14, Hoffer (l) n.e., Basic n.e., Kozamernik 9, Izzo n.e., Sbertoli 2, Maar 13, Hirsh n.e., Gironi n.e., Piano 9, Bossi n.e., Clevenot 11, Pesaresi (l). All. Giani.
CUCINE LUBE CIVITANOVA: Sokolov 12, D’Hulst, Marchisio (l) n.e., Juantorena 10, Massari 2, Stankovic 3, Diamantini, Leal 9, Sander n.e., Cantagalli 1, Cester 3, Simon 4, Bruninho 1, Balaso (l). All. Medei.
ARBITRI: La Micela e Lot.

Foto di Serena Campagnola