#Pallavolo SuperLega – Padova straripante, Ravenna non pervenuta

E’ una Kioene straripante quella che chiude la pratica Ravenna in soli tre set. I romagnoli hanno provato a contrastare Padova, ma i veneti hanno fatto meglio in tutti i fondamentali. Non sono bastati i cambi operati da coach Graziosi per dare una sterzata al match. La Kioene ha tenuto le redini del gioco, reagendo con grinta dopo l’infortunio di Randazzo, presente in tribuna a tifare per i propri compagni di squadra. MVP dell’incontro è stato Volpato che, insieme a Polo, si stanno confermando una coppia di centrali in ottimo momento di forma.
Molto soddisfatto della prova dei suoi il tecnico padovano Baldovin: “Oggi abbiamo giocato un’ottima partita, mentre di sicuro la Ravenna di stasera non è quella che siamo soliti vedere. Nonostante si sia cambiato il nostro modo di giocare vista l’assenza di Randazzo, la squadra ha interpretato al meglio il match”. Al contrario volti scuri in casa Ravenna, con Gianluca Graziosi piuttosto duro con la squadra: “Questa sera siamo stati “non pervenuti”, mi scuso con i tifosi. Abbiamo provato a cambiare qualcosa, ma in questo momento probabilmente non siamo predisposti ai cambiamenti. Adesso rimbocchiamoci le maniche e torniamo al lavoro per il prossimo match”.
Kioene Padova – Consar Ravenna 3-0 (25-19, 25-19, 25-14)
Kioene Padova: Polo 12, Louati 13, Cirovic 7, Volpato 10, Torres 15, Travica 1, Danani (L); Cottarelli. Non entrati: Bassanello (L), Merlo, Sperandio, Premovic, Lazzaretto. Coach: Valerio Baldovin.
Consar Ravenna: Russo 1, Rychlicki 12, Poglajen 8, Saitta, Verhees 7, Argenta 2, Goi (L); Di Tommaso, Raffaelli 4, Elia, Lavia 1. Non entrati: Frascio (L), Smidl, Marchini. Coach: Gianluca Graziosi.
Arbitri: Rapisarda e Simbari.