#Pallavolo A2 femminile – Cinque muri di Noura Mabilo nella settima vittoria interna del Cus Torino

Il Barricalla vince la settima gara interna e si riconferma seconda della classe nel girone B della A2 femminile. La squadra di Michele Marchiaro ha travolto 3-0 le emiliane di Sassuolo grazie anche ad un‘ottima prestazione di Noura Mabilo (14 punti totali di cui ben 5 a muro su 8 di squadra)
Sorridente a fine match Melissa Martinelli : “Sono felicissima per questa vittoria perché abbiamo trovato un ottimo gioco di squadra. Il nostro compito adesso è non mollare e continuare a giocare a questi livelli. Dobbiamo migliorare alcune cose in allenamento in vista della prossima trasferta a Trento, una squadra molto competitiva”. Meno su di giri la capitana delle emiliane l’ex-azzurra Lucia Crisanti: “Abbiamo cercato di giocare ad un buon livello e in alcune parti della gara ci siamo riuscite. Ci spiace non aver dato qualcosa in più per mettere in difficoltà il Cus. Speriamo con il nuovo anno di ripartire al meglio”.
BARRICALLA CUS TORINO – CANOVI COPERTURE SASSUOLO 3-0 (25-17; 25-18; 25-19)
BARRICALLA CUS TORINO VOLLEY: Morolli 2, Coneo 10, Martinelli 8, Agostinetto 7, Fiorio 12, Mabilo 14, Lanzini (L), Gobbo 1, Poser, Camperi 1, Vokshi, Garrafa Botta, Gamba. All.: Michele Marchiaro.
CANOVI COPERTURE NOLO 2000 SASSUOLO: Galletti 3, Joly 3, Squarcini 8, Obossa 16, Provaroni 4, Crisanti 4, Zardo (L), Bici, Bordignon 1, Gatta, Lancellotti, Martinelli. All.: Enrico Barbolini.
ARBITRI: Cavicchi e Usai.

Foto di Stefano Moroni