#Pallavolo A1 femminile – L’Imoco con una prova in crescendo rispetta il pronostico a Cuneo

Inizia il gran ballo dei play off che deciderà lo scudetto 2019 e l’Imoco Volley fa il suo esordio vincente nella post season battendo per 3-0 la Bosca San Bernardo Cuneo e mostrando, sul campo minato del PalaUbiBanca, una grande autorità e una condizione che fa ben sperare per il grande match di semifinale di Champions martedì a Istanbul.
La prova delle ragazze di Daniele Santarelli è stata un crescendo, contro un’avversaria che ha confermato di avere entusiasmo e grinta, ma che si è dovuta arrendere alla maggiore caratura di Wolosz e compagne. Conegliano ha vinto con qualche difficoltà il primo set, poi con maggiore personalità il secondo e senza troppi problemi nel terzo. Una vittoria come era nelle speranze per godere di qualche minuto di riposo in più in vista del grande appuntamento infrasettimanale di Istanbul.
BOSCA SAN BERNARDO CUNEO – IMOCO CONEGLIANO 0-3 (22-25,19-25,16-25)
BOSCA SAN BERNARDO CUNEO: Markovic 10, Menghi , Van Hecke 10, Salas 1, Zambelli 4, Bosio, Ruzzini (L), Cruz 11, Mancini 1, Baiocco, Kaczmar ne. All. Pistola.
IMOCO CONEGLIANO: Sylla 3, Danesi 12, Fabris 8, Tirozzi 11, De Kruijf ne, Wolosz , De Gennaro (L), Lowe 6, Bechis ne, Fersino, Moretto, Folie 7, Hill 11. All. Santarelli.
ARBITRI: Venturi e Piperata.