#Pallavolo – La Volleyball Nations League in diretta sui canali del gruppo Discovery

Una gran bella notizia per tutti gli appassionati italiani : il gruppo Discovery su è aggiudicata l’esclusiva tv della Volleyball Nations League maschile e femminile. copertura garantita anche dai canali Eurosport e su Eurosport Player.
Il gruppo Discovery garantirà la copertura di tutte le partite delle nazionali azzurre (maschile e femminile) sfruttando la forza del suo portfolio in chiaro e pay: sul canale Nove, sui canali Eurosport e su Eurosport Player. Il primo appuntamento è già alle porte e vedrà la squadra di Chicco Blengini sfidare in tre giorni Iran, Germania e Cina. I tre incontri saranno trasmessi in diretta su NOVE con questo calendario:
Italia-Iran, venerdì 31 maggio, live canale NOVE dalle ore 10
Italia-Germania, sabato 1 giugno, live canale NOVE dalle ore 10
Italia-Cina, domenica 2 giugno, live canale NOVE dalle ore 14
A metà della settimana poi, poi, sarà la volta della nazionale femminile che da Hong Kong dovrà vedersela con le nazionali di Olanda, Giappone e Cina. I tre incontri saranno trasmessi live su Eurosport 2 e in differita su NOVE con questo calendario:
Italia-Olanda, martedì 4 giugno, live Eurosport 2 dalle ore 11.30 e in differita su NOVE dalle 23.30
Italia-Giappone, mercoledi 5 giugno, live Eurosport 2 dalle ore 11e30 e in differta su NOVE dalle 23.30
Italia-Cina, mercoledì 6 giugno, in differita su NOVE dalle ore 23.30
Le fasi finali saranno trasmesse live su Eurosport 2: dal 3 al 7 luglio in China per il torneo femminile e dal 10 al 14 luglio negli Stati Uniti per il torneo maschile.
Tutte le partite delle due nazionali saranno visibili su Eurosport Player, il servizio Ott del gruppo, scaricando l’app dedicata o visitando il sito www.eurosportplayer.com
Il torneo sarà commentato dal Team formato da Fabrizio Monari e Gianmario Bonzi con le spalle tecniche di Paolo Cozzi e Rachele Sangiuliano.

Foto di Michele Benda