#Pallavolo VNL maschile – Azzurri a Milano con 5 novità: manca Gabriele Nelli, c’è la prima volta di Francesco Recine

Cinque novità nella convocazione degli Azzurri per la tre giorni Milano. Mancano: Gabriele Nelli, che evidentemente non ha recuperato dal problema fisico che gli ha impedito di giocare nell’ultima gara di Varna contro la Bulgaria; Giacomo Raffaelli che è stato aggregato alla squadra di Gianluca Graziosi per le Universiadi, Riccardo Sbertoli, Davide Candellaro e Simone Anzani. Al loro posto ci sono: Andrea Argenta, Alberto Polo (che aveva saltato la trasferta in Bulgaria), Luca Spirito, Daniele Mazzone e il giovanissimo Francesco Recine, doppio figlio d’arte, che per la prima volta avrà la possibilità di giocare in una grande manifestazione internazionale.
Da domani mattina la squadra di Chicco Blengini sarà a Milano dove disputerà il quarto round della Volleyball Nations League 2019. Nel quarto weekend di gare gli azzurri scenderanno in campo contro Serbia, Polonia e Argentina.
Questi i 14 azzurri convocati dal CT Gianlorenzo Blengini: Luca Spirito, Simone Giannelli, Giulio Pinali, Nicola Pesaresi, Daniele Lavia, Andrea Argenta, Alberto Polo, Francesco Recine, Oreste Cavuto, Oleg Antonov, Roberto Russo, Fabio Balaso, Daniele Mazzone, Matteo Piano.