#Pallavolo A1 femminile – Sinergia totale, nell’indoor e sulla sabbia, tra Millenium e Zambelli

Una sinergia su tre fronti che riguarda la squadra di serie A1, il sand volley 4×4 nel Lega Volley Summer Tour 2019 e il beach volley 2×2 della coppia Michieletto-Ferraris nel campionato italiano assoluto. Ecco l’accordo sottoscritto tra la Millenium Brescia e presentato nei giorni scorsi ad Orvieto: “Il prossimo anno implementeremo l’attività giovanile su Orvieto e abbiamo attivato una sinergia con Millenium Brescia. Non sarà solo una sponsorizzazione sulla squadra di Serie A1, ma un accordo annuale che si muove su più fronti, insieme a una società che ha una filosofia molto simile alla mia” ha detto il padrone di casa Flavio Zambelli:
Il direttore generale Millenium Brescia Emanuele Catania ha poi specificato: “Cominciamo un percorso insieme con Zambelli che entra fra gli sponsor più importanti della squadra di serie A1, diventa poi title sponsor della squadra di sand volley che ufficializziamo in questa occasione, e sarà partner di una coppia di promettenti beacher. – ha poi proseguito il dg bresciano –
Faranno parte del roster del sand volley 4×4 atlete del calibro di Valeria Caracuta e Camilla Mingardi (la diagonale della squadra di coach Mazzola in A1 la prossima stagione), e da Bergamo ci sarà Rossella Olivotto , ma l’elenco non si ferma qui”. “Per dare continuità con l’indoor si uniranno alla squadra di sand anche Giada Cecchetto e Sofia D’Odorico – puntualizza Zambelli – già in forza alla Zambelli Orvieto indoor di A2 nella stagione appena conclusa”.
Prossimo appuntamento del nuova partenership bresciana-orvietana sarà nel week end dal 28 al 30 giugno dove Michieletto-Ferraris andranno in scena nella seconda tappa del campionato italiano assoluto a Cesenatico. A ruota l’inizio del 4×4 con le tre tappe nei primi tre weekend di luglio.

Foto di Sebastian Ronzani