#Pallavolo A3 maschile – Un super pre-campionato per il Tuscania di Paolo Tofoli

Definito il programma delle amichevoli del Tuscania Volley in preparazione al campionato di Serie A3 al via il 20 ottobre con la prima partita che vedrà gli uomini di Tofoli impegnati nella trasferta siciliana di Modica.
Il primo test è previsto per il 18 settembre in trasferta contro la Peimar Calci, società di A2 ben attrezzata per il campionato cadetto. Un’estate di grandi colpi per il sodalizio pisano che si è assicurato le prestazioni di giocatori di assoluto livello come Coscione, Argenta, Fedrizzi, Barone, Lecat. Si replica subito la domenica seguente nel tradizionale Trofeo PM&B che, come di consueto, si svolgerà a Tuscania presso il Palazzetto dell’Olivo. Partecipanti: Tuscania, Peimar Calci e Globo Banca Popolare del Frusinate Sora, società di Superlega
Mercoledì 25 la Maury’s Com Cavi si confronterà in trasferta con la Gestioni&Soluzioni Sabaudia, team neopromosso di A3 inserito nello stesso girone del Tuscania Volley, si replica a Tuscania il 13 Ottobre.
Il sabato successivo ad Anguillara andrà in scena il 2° Trofeo Città di Anguillara nel quale Buzzelli e compagni cercheranno di bissare il successo dello scorso anno, sempre contro Anguillara e Roma Volley Club.
Ottobre inizierà con un’amichevole di lusso, Mercoledì 2 a Siena contro l’Emma Villas Aubay in una partita dai corsi e ricorsi storici tutta da vivere. Il 6 ottobre poi, saremo piacevolmente impegnati nel Memorial “Andrea Mecucci” a Civita Castellana per onorare la memoria di Andrea e per un importante test tecnico contro la squadra di ocach Fabrizio Grezio e Marco Piscopo.