#Pallavolo MemorialBrambillaVerga – Casalmaggiore va in finale, serata no per Filottrano

Ad Ostiano la Vbc Casalmaggiore batte facilmente la Lardini Filottrano e domani nella finale del Trofeo Icf – Memorial Brambilla-Verga-Oneda affronterà le turche dell’Eczacibasi Istanbul. Il sestetto rosa con Skuka opposto, Bosetti e Carcaces positive ha avuto la meglio sulla squadra di Schiavo che non era in una buona serata, come ha ammesso lo stesso tecnico: “E’ stata una brutta prova, che non mi aspettavo – ammette l’allenatore della Lardini, Filippo Schiavo –. Non è mai piacevole fare partite di questo genere, ma c’è da imparare anche da serate come queste. Non siamo mai stati incisivi al servizio, segnale che non era la nostra serata. Già da domani mi aspetto una partita diversa, al di là del risultato, nella quale la squadra giochi a pallavolo”.
ÈPIÙ POMÌ CASALMAGGIORE – LARDINI FILOTTRANO 3-0 (25-14 25-15 25-12)
ÈPIÙ POMÌ CASALMAGGIORE: Antonijevic 2, Scuka 8, Stufi 3, Veglia 6, Bosetti 11, Carcaces 12, Spirito (L); Camera, Vukasovic 3, Fiesoli, Maggipinto, Brooke. All. Gaspari.
LARDINI FILOTTRANO: Papafotiou 2, Nicoletti 8, Mancini 2, Grant 2, Partenio 4, Bianchini 4, Bisconti (L); Pogacar, Sopranzetti (L2), Angelina 3, Pirro, Moretto 3. All. Schiavo.
ARBITRI: Fichera e Salvini.