#Pallavolo TorneoSavallese – Le rosa di Capitan Bosetti chiudono il precampionato vincendo a Lonato

Casalmaggiore ha chiuso il precampionato vincendo il Torneo Savallese. La squadra di Gaspari ha battuto al quinto Brescia, al termine di un match prima dominato, poi lasciato nelle manie delle avversarie e infine chiuso nel tie-break. Con Carcaces top scorer in rosa con 21 punti, con una Bosetti concreta, le ragazze di Casalmaggiore hanno dominato la prima metà della gara, riuscendo a portarsi in vantaggio 2-0. Poi nel terzo e nel hanno subito la buona vena di Mingardi (23 punti). Il quinto ha visto la èPiù Pomì più convinta sino al 15-10 arrivato con un attacco di Stufi.
Il gioco e il risultato lasciano intendere che Bosetti e compagne hanno diverse armi per rendere dura la vista della più quotata Scandicci, nella prima gara del nuovo campionato, la settimana prossima.
VALSABBINA BRESCIA – VBC CASALMAGGIORE: 2-3 (17-25 25-27 25-20 25-19 10-15)
Valsabbina Brescia: Jones Perry 15, Rivero 11, Veltman 9, Speech 7, Saccomani, Mingardi 23, Parlangeli (L), Bridi, Biganzoli 1, Caracuta, Segura. Non entrate: Mazzoleni, Fiocco, Susio. All. Mazzola.
Vbc Casalmaggiore: Stufi 8, Camera, Spirito (L), Fiesoli, Maggipinto, Bosetti 16, Scuka 6, Carcaces 21, Veglia 8, Antonijevic 2, Cuttino 15. Non entrate: Vukasovic. All. Gaspari.

Foto di Simone Contesini