#Pallavolo B maschile – Blueitaly Pineto vince a Turi

Nella prima gara di campionato, la Blueitaly non sbaglia e porta a casa la prima vittoria. Partita giocata con intelligenza e con la voglia di conquistare i 3 punti in palio, che sono arrivati senza troppa fatica.
Tra i i protagonisti della gara Emanuele Miscio: “ Sono contento di aver portato a casa questa vittoria. Abbiamo avuto il giusto approccio alla gara e siamo partiti subito avanti. Nel secondo set abbiamo fatto qualche errore di troppo, ma in ogni caso siamo stati bravi a reagire e chiudere il set. Nell’ultimo
parziale siamo stati precisi ed ordinati. Ho visto i miei compagni convinti e pronti a dare il massimo per vincere questa partita”.
ARRE’ FORMAGGI TURI – BLUEITALY PINETO VOLLEY 0-3 (15-25 23-25 17-25)
ARRE’ FORMAGGI TURI: Cassano 7, Spinelli 8, Colapietro n.e., Dammacco L, Lacatena n.e., Scio 6, Furio 3, Capurso, Nitti n.e., Pagliarulo n.e., Mancino, Mangini 1, Cisternino 2, Cupertino. Allenatore: Vito Difino
BLUEITALY PINETO VOLLEY: Miscio, Catone, Ridolfi n.e.,Omaggi, Provvisiero L, Porcinari, Picardo 6, Mancini n.e., De Fabritiis 10, Molinari n.e., Di Meo 17, Scuffia 17, Malual 11, Tiraboschi L. .
Allenatore: Adrian Pablo Pasquali

Foto di Andrea Iommarino