Pallavolo Qual.Tokyo2020 – Laurent Tillie: “Siamo ancora vivi, quindi va bene così”

La Francia è uscita sconfitta dalla gara con la Bulgaria, ma il punto conquistato può risultare prezioso in ottica accesso alle semifinali. “La Bulgaria ha giocato molto bene. ha dichiarato il ct Tillie – Un buon attacco, un forte servizio: è stata una vera battaglia tra di noi. Il nostro gioco è stato altalenante, ma in questo momento non riusciamo ad essere abbastanza organizzati per rendere al meglio. Dobbiamo lavorare ancora, ma siamo ancora vivi, quindi va bene così: c’è ancora la possibilità di raggiungere la semifinale”.
Allenatore francese Laurent Tillie: “La Bulgaria ha giocato molto bene. Un buon attacco, un duro servizio ed è stata una vera battaglia tra di noi. Ovviamente è stato uno strano gioco dato che al momento non abbiamo la coerenza. Dobbiamo lavorarci su ma siamo ancora vivi, quindi è tutto a posto e c’è ancora la possibilità di raggiungere la semifinale ”.
Il capitano francese Benjamin Toniutti: “Sapevamo che erano una squadra con un buon servizio e oggi con questa arma ci hanno messo sotto pressione, facendo pochi errori non ci hanno permesso di attaccare al meglio ed è stato difficile fare punti”.