Pallavolo SuperLega – Catia Pedrini: “Bruno? I contratti si firmano quando la domanda e l’offerta coincidono”

Dall’esaltante bagno di entusiasmo a Casarano, al presente e al futuro di Modena Volley. Catia Pedrini intervistata da Alessandro Trebbi per il Resto del Carlino ed.Modena, risponde come è nel suo carattere senza problemi sugli argomenti sul tavolo in questi giorni: futuro con lo sponsor, mercato attuale, Bruno e il prossimo alzatore.
SPONSOR -“Per noi lo scenario è chiaro: il rinnovo con Leo Shoes è subordinato alle vittorie. Dobbiamo portare a casa almeno un trofeo quest’anno”
MERCATO ATTUALE – “Alcune partite ci hanno fatto pensare che il rinforzo ci dovrebbe essere in più ruoli, ma più di uno non si può prendere e allora ci concentreremo sul nome migliore possibile per noi” Negli ultimi tempi si è parlato molto di Michal Kubiak capitano della Polonia.
BRUNO – Si fa un gran parlare di un possibile ritorno del fuoriclasse brasiliano in gialloblu: “Alzatori? I contratti si firmano quando la domanda e l’offerta coincidono. L’intenzione di Modena è il rinnovo di Christenson, ma il mercato è il mercato”