Pallavolo volley transfers – Beatrice Negretti vice dell’omonima Parrocchiale

Contratto annuale per Beatrice Negretti con la Saugella Monza. Il libero scuola Busto farà coppia con l’azzurra Beatrice Parrocchiale.
Negretti cresce nel settore giovanile di Busto Arsizio, club che la porta in prima squadra nell’ottobre del 2015. Dal 2016 al 2018 veste la maglia delle bustocche in Serie A1 dando un contributo specialmente in ricezione e con velenosi turni al servizio. Nella stagione 2018-2019 approda a Roma, in Serie A2, con la Acqua&Sapone, per poi tornare nella stagione 2019-2020 tra le fila delle bustocche. A gennaio del 2020 si trasferisce alla Pallavolo Argentario Trento in Serie B1. Ora per Negretti è tempo di una nuova avventura in A1 a Monza.
“Non ho avuto dubbi sullo scegliere la Saugella, visto che credo nei valori del progetto – ha dichiarato la specialista della seconda linea -. Penso e spero che riusciremo a fare un bel lavoro tutti insieme. Il prossimo sarà un campionato particolare, vista la lunga pausa che tutte le società hanno vissuto complice l’emergenza per il Covid-19. Dal punto di vista personale darò il 100% in palestra per farmi trovare pronta e supportare le mie compagne facendo gruppo. Ho già giocato con Alessia Orro e non vedo l’ora di tornare in campo insieme a lei. Che squadra è la nostra? Giovane, con ambizioni e motivazioni. Ci impegneremo molto anche in allenamento, puntando a toglierci delle belle soddisfazioni sul campo”.