Pallavolo volley transfers – Bergamo: il nuovo opposto è la croata Luketic: “Non mi arrendo mai e adoro la competizione”

Katarina Luketic, opposto, croata, classe 1998, alta 190 centimetri, è una giocatrice della Zanetti Bergamo. Cresciuta sportivamente a Zagabria, sua città natale, dopo un’esperienza negli Stati Uniti con la Texas University già conosce l’Italia, dove ha vestito la maglia dell’Exacer Montale, in A2, nella passata stagione.
“Sono nata e cresciuta a Zagabria, dove vivo con la mia famiglia e mio fratello maggiore – racconta dopo aver siglato il contratto che la lega al Volley Bergamo – Ho iniziato a giocare a pallavolo a 13 anni: ho provato diversi sport fino a quando un giorno una compagna di scuola ha avuto l’idea di provare la pallavolo, così sono andata con lei alle prime prove e mi sono innamorata di questo sport – Katarina non nasconde l’entusiasmo per la nuova avventura rossoblù – “Sono molto emozionata e felice di avere l’opportunità di rappresentare Bergamo, la sua grande storia e tradizione. Non vedo l’ora di lavorare insieme per migliorare ogni giorno e raggiungere l’obiettivo del club. In campo non mi arrendo mai e adoro la competizione. Perché sono sempre motivata a cercare la vittoria. Lo vedrete anche a Bergamo”.