La nuova settimana delle farfalle è iniziata ieri pomeriggio (lunedì) con una doppia seduta pesi e tecnica a fare da preludio a giorni intensi di allenamenti. La Unet e-work Busto Arsizio prepara un mini-esodo che la terrà lontana dalla Lombardia per una settimana: Gennari e compagne partiranno infatti venerdì nel primo pomeriggio per Perugia dove saranno di scena la sera successiva per il recupero dell’ottava di andata, originariamente in programma il 28 ottobre e rinviata per le note positività al Covid. Dopo il match del Pala Barton la UYBA non tornerà a Busto Arsizio, ma rimarrà in terra umbra, dove si allenerà in vista del triplice impegno di Champions League di martedì, mercoledì e giovedì prossimo (1-2-3 dicembre) al palazzetto di Scandicci. Il trasferimento Umbria – Toscana sarà effettuato lunedì 30 novembre.
Dopo la bolla europea la squadra farà ritorno alle e-work arena venerdì 4 per rituffarsi nel campionato: in viale Gabardi i prossimi match saranno martedì 8 dicembre alle 18 (gara con Chieri, recupero della 10a di andata) e sabato 12 dicembre alle 18 sempre alle 18 contro Casalmaggiore (recupero della 9a). Il girone di ritorno inizierà il mercoledì successivo (16 dicembre), ancora in casa contro Monza.
- Pallavolo SuperLega – Andrea Giani: “Il bello dello sport è che cambiamo le situazioni e tu devi cambiare la strategia”
- Pallavolo A2 maschile – Bergamo-Taranto sarà recuperata il 2 dicembre