Pallavolo A1 femminile – Conegliano non si ferma, anche Casalmaggiore si adegua ma non troppo

(Sergio Martini per iVolleymagazine.it) L’Imoco continua a vincere, ma come già accaduto all’andato perde un set contro Caslmaggiore. Le ragazze di Carlo Parisi che sono tornate a vestirsi di rosa scendono in campo anche loro, come le blasonate avversarie, con una formazione profondamente diversa dalla solita, piena di rilievi. Per due set l’Imoco guida le danze, nel terzo la squadra di casa (che ha gettato nella mischia nel sestetto anche Rosamaria Montibeller) con una bella rimonta nella seconda parte del set s’impone 25-23 e tiene aperta la gara. Nel quarto Santarelli decide che non è il caso di rischiare e inserendo Egonu, Wolosz e Sylla, la Vbc si porta invantaggio in avvio, ma lo squadrone gialloblù s’impone 25-18 e porta a casa altri 3 punti.
VBC ÈPIÙ CASALMAGGIORE – IMOCO VOLLEY CONEGLIANO: 1-3 (16-25 16-25 25-23 18-25)
Vbc Casalmaggiore: Marinho 1, Vanzurova 7, Stufi 2, Melandri 7, Bajema 7, Kosareva 15, Sirressi (L), Montibeller 8, Bonciani, Ciarrocchi 1, Maggipinto. Non entrate: nessuna. All. Parisi
Imoco Conegliano: Gennari 4, Gicquel 12, Fahr 10, De Kruijf 18, Adams 12, Hill 17, De Gennaro (L), Caravello, Wolosz, Egonu 8, Sylla. Non entrate: Butigan, Folie (L), Omoruyi. All. Santarelli.