Pallavolo A2 maschile – Bergamo sempre più capolista

L’Agnelli Tipiesse si aggiudica il “testacoda” con la Cave del sole Geosat Lagonegro per 3-0 con una prestazione convincente, lasciando i lucani a bocca asciutta. Ancora una volta una prestazione corale con l’esordio nel secondo parziale di Rota e Sormani, insieme a Mancin entrati a dare man forte sul finale di set, e Umek che fa anche un ottimo ace. Buona anche la prestazione di Signorelli che ha giocato l’intero match ben figurando in attacco.I lucani privi dell’opposto Tiurin, sono apparsi troppo rinunciatari, lottando punto a punto soltanto nel primo parziale e ben cominciando nel terzo andando sopra nel punteggio, per poi farsi riprendere e sorpassare. Un ottimo modo per gli orobici di augurare un buon Natale, difendendo sempre il primo posto in classifica imbattuti, e con 2 partite ancora da recuperare.
Agnelli Tipiesse Bergamo – Cave del Sole Geomedical Lagonegro 3-0 (25-22, 25-11, 25-16)
Agnelli Tipiesse Bergamo: Finoli 4, Terpin 21, Cargioli 6, Santangelo 9, Pierotti 13, Signorelli 6, Rota ( L), D’Amico (L), Sormani, Mancin, Umek 1. NE: Milesi, Ceccato. All. Graziosi.
Cave del Sole Geomedicale Lagonegro: Salsi, Marretta 11, Spadavecchia 2, Scuffia 8, Armenante 7, Molinari 4, Russo (L), Maccarone 1, Mazzone, Battaglia, Bellucci. All. Tubertini.
ARBITRI: Sessolo e Licchelli.