Pallavolo B1 femminile – Un rinforzo per l’Akademia Sant’Anna: Martina Escher

Akademia Sant’Anna annuncia l’inserimento nel suo roster di Martina Escher. Catanese, posto 4 completo ed affidabile, che all’inizio della stagione si era trasferita con la Pallavolo Sicilia.
“Mi sento come se stessi all’Akademia Sant’Anna da inizio preparazione – sono le prime sensazioni di Martina – Mi sono integrata subito, sembra che conosco le mie compagne da una vita, la società non mi ha fatto mancare nulla da quando sono arrivato e con Nino Gagliardi c’è un rapporto splendido. Posso dire che in poco tempo ho trovato delle amiche”.
Pronta a tuffarsi nella nuova avventura, Martina analizza il mini girone che attende Akademia Sant’Anna: “Manco da tanti anni dal girone siciliano, quindi non posso conoscere i reali valori delle altre squadre. Ci saranno tanti derby, le partite saranno ancora più sentite. Ma al di là delle avversarie posso dire che c’è tanta voglia di giocare e scendere in campo, ogni partita sarà una battaglia”.
E su Akademia Sant’Anna, la nuova schiacciatrice è certa: “Si vede la mano dell’allenatore, penso che ci potremo togliere grandi soddisfazioni. È una squadra che fa della grinta una delle sue forze, in campo le ragazze si sentono, ci mettono il cuore. Come piace a me”.