Pallavolo SuperLega – Milano (ancora senza Sbertoli?) vola a Vibo cercando punti importanti

Trasferta aerea in terra calabrese per l’Allianz Powervolley che domani sera (ore 19) scende in campo per il recupero della 14ma giornata di Superlega. Avversari sul cammino dei meneghini saranno i padroni di casa della Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia che, dopo la sconfitta con Piacenza, cercano l’immediato riscatto. Milano, dal canto suo, arriva a questo match dopo il punto meritamente conquistato in casa contro Civitanova ed è desiderosa di tornare a vincere puntando sulla qualità dei suoi tre attaccanti laterali: l’ultimo arrivato Urnaut, il canadese Maar e su Ishikawa, che anche partendo da una posizione di opposto al regista sta offrendo un super-rendimento.
Difficilmente a guidare il sestetto di Roberto Piazza, ci sarà il regista titolare Sbertoli, ancora alle prese con il problema accusato pochi momenti prima di scendere in campo contro la Cucine Lube Civitanova, al suo posto dovrebbe giocare Daldello che tanto bene ha fatto contro Juantorena e compagni.
A presentare il match invece sono le parole di Luan Weber: “Conosciamo il grado di difficoltà che avrà la partita con VIbo: la nostra motivazione sarà però sempre la stessa. Ci stiamo allenando molto bene, abbiamo un grande gruppo e non c’è nessuna partita facile in questo campionato. Con Vibo sarà una sfida molto importante per noi e scenderemo in campo con la stessa testa con cui abbiamo giocato contro Civitanova”.