Pallavolo B2 femminile – La Fenera Chieri ricomincia contro il Lasalliano Torino dell’ex-Matilde Gauna

Domani, sabato 23 gennaio, prende finalmente il via il nuovo campionato di B2 femminile. È passato quasi un anno da quando il Club76 Reale Mutua Fenera Chieri ha giocato l’ultima partita: Nella prima giornata del girone A2 ospiterà al PalaFenera (ore 17) l’Ascot Labormet2 Lasalliano Torino.
Rispetto alla scorsa stagione la seconda squadra biancoblù sta affrontando questa nuova avventura con diverse novità nello staff. A fianco del confermatissimo coach Marco Sinibaldi, per il quarto anno al timone, troviamo il vice Michele Parusso e l’assistente Marco Simonetti. I preparatori atletici sono sempre Gianni Rinaldi e Claudia Sutac, mentre Elisa Bramante entra col ruolo di scout (sotto la supervisione di Emanuele Aime) e aiuto preparatrice. Lo staff è completato dal tirocinante Daniel. Pressoché invariato invece l’organico della squadra, interamente composto da ragazze Under 19. L’unico volto nuovo è la schiacciatrice classe 2004 Matilde Naddeo, ex Cuneo.
Il primo ostacolo è una squadra esperta, nel cui organico spicca l’ex-Matilde Gauna, a Chieri nella prima stagione di Sinibaldi.