Pallavolo Mercato – Bruno e Dolfo ko, Prata ingaggia Hukel

Lo stop forzato di due elementi fondamentali come Manuel Bruno e Ludovico Dolfo aveva aperto un importante vuoto nel settore dei posti 4 della Tinet Prata. L’assenza degli due schiacciatori oltre a farsi sentire nelle situazioni agonistiche non permetteva ovviamente ai Passerotti di mantenere, anche se solo per una questione numerica, l’intensità necessaria negli allenamenti.
Per questo la dirigenza ha deciso di inserire un nuovo tassello nel roster della squadra gialloblù mettendo sotto contratto lo schiacciatore slovacco Jacob Hukel che già nella scorsa stagione ha avuto modo di assaggiare i parquet della Serie A italiana a Leverano.
Hukel (classe 1989 193cm) ha girato mezza Europa, schiacciando con profitto. Partito dalla squadra della propria città natale ha militato nelle prime divisioni di Repubblica Ceca, Polonia, Germania ed Israele.
Jacob ha raggiunto ieri Prata e oggi sarà presente sulle gradinate del PalaPrata per tifare i suoi nuovi compagni. Purtroppo per ragioni di tesseramento non potrà ancora dare il suo contributo in campo.