Pallavolo Mercato – Simone Giannelli è un giocatore di Perugia: “E’ una piazza molto importante che punta in alto, quello che voglio fare io”

“Perugia è una piazza molto importante ed una società che negli ultimi anni ha operato investimenti importanti e che punta in alto, che ha già raggiunto traguardi notevoli, ma che ne cerca altri ancora maggiori. E questa è la stessa cosa che voglio fare io, lavorando ogni giorno duro in palestra e creando insieme ai miei nuovi compagni una mentalità giusta e vincente. Sono felice di iniziare questo nuovo percorso con la Sir, sono molto carico, pronto a mettermi in gioco, molto stimolato e desideroso di dare tutto per la società” Sono le prima parole di Simone Giannelli nuovo alzatore della Sir Safety Perugia.
E’ arrivata l’ufficializzazione dell’ingaggio del regista azzurro da parte della società del presidente Sirci, davvero un grande colpo di mercato. Giannelli trova in panchina coach Nikola Grbic, che da giocatore è stato uno dei più grandi interpreti della cabina di regia. Con il giovanissimo Simone che già ne cercava di carpire i segreti da bordo campo a Trento nei primissimi anni delle giovanili: “Nikola è stato nella sua carriera in campo un grandissimo palleggiatore e lo ricordo quando era a Trento perché io nel 2009 iniziavo il percorso con le formazioni giovanili. È un ottimo allenatore e sono contento di averlo a Perugia. Io devo e voglio migliorare, penso di avere dei margini di miglioramento, voglio crescere a Perugia ed un allenatore come lui può darmi tanto sotto tutti i punti di vista, da quelli di carattere tecnico a quelli mentali e temperamentali. Sono pronto a seguirlo ed a mettermi a disposizione sua, dello staff e dei compagni”.