Pallavolo Azzurre – Dispiacere e rammarico di Camilla Mingardi per l’esclusione dal listone

Camilla Mingardi, che in questi giorni sta disputando in maglia azzurra la VNL, non è tra le 20 atlete che possono ancora aspirare ad indossare la maglia azzurra a Tokyo. L’opposto bresciano è rimasta fuori dal listone di Davide Mazzanti ed intervistata da la Prealpina ha espresso tutto il suo dispiacere.
DISPIACIUTA – “Sono dispiaciuta­. Da parecchie stagioni sto dimostrando di poter essere una giocatrice determinante; non solo con Brescia ma anche ad un livello più alto con Busto Arsizio. Sarebbe stato fantastico esserci ad una competizione così prestigiosa come le Olimpiadi ma faccio un grande in bocca al lupo alle mie compagne perché sono certa l’Italia potrà puntare in alto”.
RAMMARICO – “Passo dopo passo ho cercato di dimostrare quel che valgo, quello che so fare in campo prosegue l’opposta classe 1997­: cerco sempre di reagire soprattutto nei momenti di difficoltà, metto grande energia e sono l’ultima a mollare. Non ho avuto nessuna spiegazione relativa a questa esclusione, il c.t. ha semplicemente fatto scelte diverse”.