Volley A2 maschile – Siena: Bisogno, deluso e imbarazzato, dopo il terzo ko apre le porte a Parodi e fa tremare la panchina di Tubertini

Grande sfogo di Giammarco Bisogno al termine del match perduto dal suo Siena contro Bergamo, terzo ko per 3-0 in altrettanti match. Amarezza che non nasconde i tanti problemi della squadra, ma che lascia intravedere alcuni importanti cambiamenti nel prossimo futuro. Bisogno ha aperto la strada alla possibilità di novità di organico parlando del possibile ingaggio di Simone Parodi, che in questi giorni si sta allenando a Siena; di un atleta russo già messo sotto contratto Ivan Kuznetcov proveniente dal Belgorod. Poi ha parlato di Tubertini, l’attuale tecnico, con cui si aspetta di avere un sereno confronto per capire se crede ancora nella squadra.
Il numero 1 dell’Emma Villas ha svelato in una parte importante del suo sfogo, che potete vedere nel video pubblicato di seguito, che molti atleti che l’ambizioso club senese aveva contattato durante l’estate, hanno preferito andare in club di categoria superiore anche se loro possibilità di scendere in campo sono molto contenute.