Pallavolo A1 femminile – Francesca Scola: “Ho un problema ad un braccio sto svolgendo una serie di esami per capire di che cosa si tratta”

La Megabox Ondulati Del Savio Vallefoglia torna a sorridere al termine di una settimana difficile, seguita alla beffarda sconfitta di Firenze e al forte attacco allergico subito dal proprio allenatore Fabio Bonafede. Sempre con la sola Virginia Berasi nel ruolo di palleggiatrice, la squadra biancoverde ha saputo gettarsi dietro le spalle i problemi e vincere in rimonta dopo aver perduto il primo set.
Ormai da alcune settimane Vallefoglia deve fare a meno della sua regista titolare Francesca Scola. Ieri l’alzatrice ha visto la partita tifando in tribuna stampa, accanto agli scout della società. Al termine dell’incontro ha spiegato il suo problema fisdico che attualmente le impedidsce di scendere in campo: “Bellissima vittoria, le mie compagne hanno portato a casa questo importante confronto diretto giocando di squadra, sono state davvero brave a valorizzare i nostri punti di forza. Sono molto contenta per Berasi, io le voglio un sacco di bene e farò di tutto per aiutarla in questo momento di pausa. Da parte mia, ho un problema ad un braccio, che mi si è gonfiato. Ovviamente ho sospeso la mia attività sportiva e sto svolgendo una serie di esami per capire di che cosa si tratta”.