Pallavolo B2 femminile – Lea Vujevic ancora una volta bomber dell’imbattibile Trinca Palermo

Una super Caffè Trinca Palermo domina su un campo ostico come quello di Brolo, vince e convince mantenendo saldo il primo posto in classifica con 24 punti in serie B2 femminile. E’ l’ottavo successo consecutivo per le ragazze di Tommaso Pirrotta, capaci di mantenere l’imbattibilità e superando a pieni voti anche l’ultimo impegno esterno.
Oltre all’ineccepibile prestazione corale, bene anche tutte le singole: Lea Vujevic, solita bomber del match con 16 punti, viene affiancata da una prodigiosa Aurora Vescovo a segno nel referto per 14 volte. Doppia cifra anche per Paola Carnazzo (10), mentre Nicoletta De Luca è la migliore block-girl dell’incontro. Grande lavoro esemplare per il capitano Tatiana Lombardo, autentica sicurezza del roster in fase di copertura, così come del libero Sara Lo Gerfo, che continua ad essere sopra la media del rendimento.
Otto su otto, punteggio pieno, solo un set perso per strada e conferma del primo posto. Questo il ruolino del Caffè Trinca che comanda il girone P di serie B2 donne con 24 punti.
CASSIOPEA LAVALUX SISA SARACENA BROLO-CAFFE’ TRINCA PALERMO 0-3 (19-25, 13-25, 20-25)
LA SARACENA: Lisciandro 5, Costabile 6, Ferraro 6, Giannone 8, D’Arrigo 2, Agnello N. 4, Agnello I. (L), Santostefano ne, Agnello ne, Marino ne, La Monica ne, Tumeo ne. All. Cortese.
CAFFÈ TRINCA PALERMO: Vujevic 16, Vescovo 14, Di Bert 1, De Luca 7, Carnazzo 10, Lombardo 5, Lo Gerfo (L), C. Miceli ne, M. Miceli ne, Ferro ne. All. Pirrotta.
Arbitri: Antonino Richichi e Claudia Durante