Pallavolo A1 femminile – Jovana Stevanovic: “Il quarto posto è il nostro obiettivo minimo da raggiungere”

Parte oggi pomeriggio con destinazione Umbria il pullman della Unet e-work Busto Arsizio che domani sera (ore 20.30) sarà di scena al Pala Barton di Perugia con la Bartoccini Fortinfissi.
“Ci aspetta una trasferta complicata – ha detto in sede di presentazione Jovana Stevanovic – perchè Perugia è una squadra con tante giocatrici esperte che conosciamo bene: ha faticato nella prima parte di stagione ma sono convinta che in questo girone di ritorno potrà risalire la classifica. Noi però siamo cariche, abbiamo superato il momento complicato dovuto al virus e ora siamo concentrate per finire al meglio il campionato: il quarto posto è il nostro obiettivo minimo da raggiungere, sperando di cogliere anche qualche successo con le primissime in classifica, cosa che all’andata ci è sfuggita per un soffio”.
La Bartoccini Fortinfissi allenata da Luca Cristofani, recentemente colpita dal virus, dovrebbe aver recuperato tutte le proprie atlete ed è attualmente ultima in graduatoria con 8 punti (3 gare da recuperare però).

Foto di Stefano Moroni