Pallavolo Polonia – Il covid-19 ferma anche i campioni dello Jastrzębski Węgiel (6 atleti contagiati compresi i due registi)

Si fermano anche i campioni di Polonia delle KS Jastrzębski Węgiel SA il club ha informato che a seguito dei test RT-PCR condotti per la presenza del virus SARS-CoV-2, sono stati ottenuti risultati positivi nel caso di sei giocatori e un membro dello staff di allenamento. In questo elenco sonio presenti entrambi i registi della squadra.
Il club dove lavora come allenatore Andrea Gardini, nella sua comunicazione ha voluto sottolineare che la situazione in cui si è trovato il club si svolge nonostante i giocatori, lo staff tecnico e i dipendenti del club seguano le raccomandazioni di medici e specialisti e le linee guida della Lega Pallavolo Polacca SA
A causa di situazione, la partita dei quarti di finale di Coppa di Polonia tra KS Jastrzębski Węgiel con il Projekt Warszawa, in programma per il 2 febbraio è stata posticipata al 23 febbraio.
Il club ha chiuso il suo comunicato sottolineando che terrà aggiornati sull’evolversi della situazione epidemiologica della squadra e su eventuali modifiche al calendario di PlusLiga e Champions League.