Pallavolo Polonia – Nuovo infortunio per Stephen Boyer

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jastrzębski Węgiel (@klubjw)


Sfortuna per Stephen Boyer. Un’altra pausa di gioco, fortunatamente breve.

L’attaccante dello Jastrzębski Węgiel Stephen Boyer può parlare di sfortuna. Nella partita di domenica contro lo Slepske Malow Suwalki, il nostro campione olimpico francese è tornato in campo dopo una pausa di diverse settimane causata da una contusione alla mano, ed è incorso ancora una volta in un infortunio.

Ricordiamo che il 3 dicembre il francese ha subito un intervento chirurgico a Bordeaux per per rinsaldare un osso metacarpale fratturato. L’operazione si è svolta senza complicazioni e la riabilitazione è terminata, così il giocatore ha potuto finalmente tornare in campo. Purtroppo, come si è successivamente scoperto, è stato un ritorno sfortunato.

Nella partita di domenica valida per il 20° turno della PlusLiga contro lo Ślepske Malow Suwałki, il nostro opposto è entrato per la prima volta nel primo set in un doppio cambio con Eemi Tervaportti, ma questo ingresso ha avuto vita breve. Con un vantaggio di nove punti alla fine del secondo set, l’allenatore dello Jastrzębski Węgiel Andrea Gardini è ricorso ancora una volta alla stessa manovra, ed è stato allora che ha avuto luogo l’azione sfortunata di Boyer.

Mentre cercava di murare l’attacco di Bartłomiej Bołądz, Boyer ha riportato un taglio tra il pollice e l’indice e ha lasciato il campo con la mano sanguinante. La ferita è stata medicata e suturata. Ora il giocatore va incontro a un’altra sosta di gioco. Fortunatamente, non sarà lunga come la precedente. La prognosi è di due settimane.

Stephen, ti auguriamo una pronta guarigione!