Pallavolo Estero – Dragan e Ljubo Travica ottengono i loro soldi dall’Iran?

(Reza Yaghoubi per iVolleymagazine.it) Sono passati quasi 7 anni dalla risoluzione del contratto di Dragan Travica e del padre, Ljubomir con la squadra di Shahrdari Urmia, ma i due non sono ancora riusciti a ottenere i soldi da questa squadra iraniana.
Gli sforzi dei due Travica per comunicare con la squadra di Urmia e la Federazione Pallavolo Iraniana, anche dopo la condanna della società da parte della FIVB, sono rimasti finora senza risposta. Ma la buona notizia è stata annunciata da Mohammad Reza Davarzani, presidente della Federazione Pallavolo Iraniana, dopo diversi anni: “Sabato si è tenuta una riunione del Consiglio Comunale di Urmia e in quella seduta il Consiglio Comunale ha approvato il pagamento dei debiti dei giocatori e dell’ex staff tecnico straniero della squadra di Urmia”. Ha detto Davarzani all’agenzia di stampa Tasnim, poi ha continuato: “Il comune deve pagare il suo debito entro il prossimo mese e hanno promesso di farlo”.
Il Team Shahrdari Urmia cerca di ospitare il campionato per club asiatici nel 2022, ma è bandito da qualsiasi attività internazionale a causa delle sanzioni della FIVB.