Pallavolo Iran – Un premio di 16mila dollari ad ogni singolo giocatore se si qualificano per Parigi 2024

(Reza Yaghoubi per iVolleymagazine.it) Un premio importante per i giocatori di pallavolo iraniani in caso di qualificazione alle Olimpiadi. Gli atleti della squadra nazionale di pallavolo maschile iraniana riceveranno un ‘bonus’ significativo se ottengono buoni risultati nella Volleyball Nations League  2024 e conquistano un posto per giocare ai Giochi Olimpici di Parigi 2024.

Milad Taghavi, presidente della Federazione Iraniana di pallavolo, ha detto martedì a margine dell’allenamento della nazionale: “Coloro che hanno preferito i propri interessi a quelli della gente e non fanno parte della squadra nazionale a causa dei loro interessi personali se ne pentiranno sicuramente. – Il presidente poi ha continuato –  Se la nazionale arriva alle Olimpiadi e la gente ne è contenta, ogni giocatore riceverà più di 16.000 dollari di ‘bonus’ in contanti all’arrivo in Iran”.

La prima settimana della sesta stagione della Volleyball Nations League inizierà in Brasile e Turchia. Questa competizione è l’ultima possibilità per ottenere un posto per le Olimpiadi di Parigi per la squadra nazionale di pallavolo maschile dell’Iran e di altri paesi non ancora qualificati, come l’Italia, al torneo olimpico.